vergara avellino- Vergara ceduto in prestito all'Avellino

UFFICIALE/ Vergara in prestito all’Avellino


Jherson Vergara è stato ceduto in prestito all’Avellino. Dopo una trattativa durata una decina di giorni, la società rossonera e il club campano, che milita in Serie B, hanno raggiunto l’accordo. L’ufficialità è arrivata tramite una nota pubblicata sul sito dell’Avellino: “L’A.S. Avellino comunica di aver definito l’ingaggio dal Milan, con la formula del prestito, del difensore Jherson Vergara Amu, 20 anni lo scorso 26 maggio. Il colombiano (190 cm per 83 kg) ha militato nelle giovanili del Deportes Quindìo, poi l’esordio in Categoria Primera B nella squadra di Popayàn. Nel 2013 ha firmato un contratto con il Milan e nel gennaio 2014 è passato al Parma in compartecipazione. Il difensore vanta presenze con la nazionale della Colombia Under 17 e Under 20“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl