Simeone su Griezmann: "E' forte, ma si è parlato anche di altri”

Simeone: “Griezmann è forte, ma si è parlato anche di altri”


Un altro sogno rossonero sembra destinato a svanire in tempi brevi. Si tratta di Antoine Griezmann, che è ormai diventato oggetto del desiderio di mezza Europa. In queste condizioni, con la situazione economica che si ritrova il Milan, il francese sembra destinato a rimanere un miraggio.

In vantaggio per l’esterno della Real Sociedad sembra esserci l’Atletico Madrid. Come riportato dal quotidiano «As», il club campione di Spagna sembrerebbe a un passo dalla chiusura del trasferimento.

Il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, non ha, però, né confermato né smentito: “E’ un giocatore molto forte – ha detto il Cholo – Ha una grande velocità e può darci più varianti offensive. Però si è parlato anche di molti altri giocatori che potrebbero arrivare”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl