Bookmakers, Milan in vantaggio per l’acquisto di Campbell

La trattativa per Alessio Cerci non decolla e i bookmaker cominciano a prendere sul serio il possibile approdo di Joel Campbell al Milan. L’attaccante di proprietà dell’Arsenal incarna perfettamente il profilo di giocatore che Filippo Inzaghi vorrebbe per l’attacco rossonero della prossima stagione.

Il costaricano è un centravanti molto duttile, in grado di rendere positivamente giocando sia come esterno che come prima punta. Il giovane potrebbe rientrare nella trattativa che potrebbe portare Mario Balotelli in Inghilterra. Secondo i bookmaker, l’affare potrebbe chiudersi presto e sulle lavagne internazionali, riporta Agipronews, il Milan è diventato il favorito nella scommessa sulla prossima squadra di Campbell.

Le quote si sarebbero abbassate da 5,00 a 3,00 nelle ultime ore. I rossoneri avrebbero quindi superato la concorrenza del Galatasaray quotato a 5,00. Godono di poco credito le destinazioni in Premier League: il Newcastle è pagato nove volte la posta, il Crystal Palace undici e il QPR chiude a tredici.

Impostazioni privacy