SM+SONDAGGIO%2F+I+tifosi+ribaltano+la+gerarchia+della+porta%3A+no+Abbiati%2C+spazio+ad+Agazzi.+Ecco+le+risposte
spaziomilanit
/2014/07/sondaggio_spaziomilan_portieri_milan/amp/

SM SONDAGGIO/ I tifosi ribaltano la gerarchia della porta: no Abbiati, spazio ad Agazzi. Ecco le risposte

I guantoni del prossimo Milan ad Agazzi. E’ questo il riassunto delle risposte dei tifosi rossoneri al sondaggio proposto sul forum di Facebook di SpazioMilan, SpazioMilan.it – Parliamone tra noi…, una domanda netta per una serie di risposte profonde: il vostro undici ideale, con chi partire in porta? Abbiati, Agazzi o Gabriel?

Ha davvero del sorprendente il dato prodotto dai click dei nostri lettori. La novità principale, destinata a tenere banco a lungo e far discutere, riguarda la posizione di Abbiati: solo il 18% del popolo rossonero si fida ad affidargli ancora il ruolo di titolare, qualcosa di clamoroso. 37 anni e il numero 32 sulle spalle: c’è voglia di grande cambiamento. Non a caso Abbiati riesce a superare nelle preferenze solo Gori (quasi il 13% lo promuoverebbe subito e volentieri), il giovane portiere della Primavera eletto spontaneamente come possibile outsider. Per il 2014/2015 il numero 1 tra i pali deve essere Agazzi, ma senza troppa convinzione: il 38% apprezza le sue doti, la candidatura però dipende soprattutto dalla mancanza di alternative di livello. Subito dopo arriva Gabriel, un altro aspetto da sottolineare in rosso stando al 30% o poco più dei voti che la gente ha regalato al brasiliano (nonostante le difficoltà dell’anno scorso).

Largo ai giovani. Dal sondaggio di SpazioMilan.it una conclusione rivoluzionaria: le gerarchie dei portieri sono da ribaltare.

This post was last modified on 20 Luglio 2014 - 21:19

Share
Published by
redazione