SportMediaset: il Milan chiede aiuto a cerci, Ayew la nuova alternativa

SportMediaset: il Milan chiede aiuto a Cerci, Ayew la nuova alternativa


Stando a quanto riportato da Claudio Raimondi, nel corso dell’edizione odierna di SportMediaset, su Cerci c’è solo il Milan: “il Monaco ha virato su Douglas Costa, l’Atletico Madrid, altra pretendente, starebbe bussando alla porta del Tottenham per Lamela. Il Milan chiede aiuto a Cerci, chiede un segnale, una dichiarazione da parte del giocatore per cercare di ammorbidire la richiesta economica, giudicata troppo elevata dal club rossonero, da 20 milioni di euro di Cairo. La riuscita della trattativa dipende dalle finanze che possono arrivare con la cessione di Robinho: in serata si attendono i fax dal Qatar e dagli Emirati Arabi. C’è l’alternativa a Cerci: André Ayew, figlio di Abedì Pelé, classe ’89, contratto in scadenza nel 2015 col Marsiglia con cui gioca dal 2010. In serata probabilmente ci sarà un contatto con il suo agente. Costa circa 7 milioni di euro.”
Non è una prima scelta, ma le caratteristiche tecniche ed economiche rendono Ayew un’opzione da prendere in considerazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl