SportMediaset: Rispunta Armero, più Romulo che Criscito. Su Balotelli...

SportMediaset: rispunta Armero, più Romulo che Criscito. Su Balotelli…


Stando a quanto riportato da Niccolò Ceccarini, nell’edizione odierna di SportMediaset, in Casa Milan rispunta il nome di Pablo Armero, visto e considerato che al momento sembra difficile per i rossoneri arrivare a Criscito, per tre motivi: in primis Villas Boas vuole tenerselo, lo Zenit chiede comunque 15 milioni di euro, altro ostacolo l’ingaggio del calciatore, che guadagna 3 milioni di euro. Il Milan starebbe valutando se puntare tutto su Armero, il quale potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Non solo Armero nel pacchetto difensivo. Anche Romulo, che piace molto ad Inzaghi. Per Balotelli ancora nessuna offerta concreta, la speranza per la società rossonera è rappresentata da Pippo Inzaghi, che vorrebbe ripartire “da zero” anche con Mario Balotelli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl