È ufficiale l'utilizzo della bomboletta spray anche in Serie A

È ufficiale l’utilizzo della bomboletta spray anche in Serie A


MILANO – Come riporta il sito ufficiale della Lega Serie A, dalla prossima stagione sarà introdotto l’uso della bomboletta spray per delimitare la distanza della barriera sui calci di punizione, come avvenuto in occasione del Mondiale in Brasile. E’ stata accolta la richiesta della Lega Serie A.  Queste le dichiarazioni del Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta:”E’ stato ratificato l’utilizzo della bomboletta spray, quindi si partirà con l’adozione di questa nuova tecnologia che abbiamo chiesto noi per primi. Adesso c’è da farne trovare negli stadi, dobbiamo minimamente attrezzarci per le forniture e la logistica, ma sono problemi assolutamente gestibili”. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl