Ufficiale Birsa Chievo - Il comunicato rossonero

UFFICIALE/ Birsa in prestito al Chievo. Il giocatore: “Sono contento, darò il massimo”


È il sito del Milan a comunicare la cessione di Valter Birsa con questo comunicato: “Operazione di mercato in uscita per il Milan. L’A.C. ChievoVerona ha comunicato di aver acquisito in prestito per un anno dall’A.C. Milan le prestazioni sportive di Valter Birsa“. Queste le sue prime parole da giocatore veronese rilasciate a Chievo Tv: “Grazie per tutto, sono contento. Sono qui per fare il meglio di me, ringrazio la società per la fiducia e darò tutto per ripagarla. Tutti i campionati in cui ho giocato sono diversi l’uno dall’altro, la Serie A è difficile e interessante. Avevo già parlato sia con Cesar che con Lazarevic, mi hanno parlato del club in queste ultime settimane. Le parole di Corini sono state importanti per firmare il contratto, mi ha seguito per molto tempo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl