Ujfalusi (ds Galatasaray): "Balotelli è fortissimo, qui da noi starebbe da re"

Ujfalusi (ds Galatasaray): “Balotelli è fortissimo, qui da noi starebbe da re”


Tomas Ujfalusi, ex difensore della Fiorentina ed attuale direttore sportivo del Galatasaray, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell’arrivo di Cesare Prandelli pervsostituire Roberto Mancini sulla panchina dei giallorossi.

Il ceco ha parlato anche di Mario Balotelli, da qualcuno accostato proprio al Galatasaray. Per ora nulla di concreto, ma alla società turca di certo non dispiacerebbe avere SuperMario tra le sue fila, contando che Prandelli è l’allenatore che l’ex City ha fatto meno dannare tra quelli che lo hanno avuto alle proprie dipendenze: “Premesso che non so di interessi concreti, ma lui è un giocatore fortissimo. Qui starebbe da re“.

Un accenno finale anche alla difficile situazione del calcio italiano: “Eravate abituati a dominare, ma non bisogna fare drammi. La Juve secondo me resta sempre fortissima, magari sono Milan e Inter non all’altezza del passato. È una questione di cicli. Il problema vero non sono i soldi, ma investire bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl