Valbuena, l'agente: "Vuole la Liga"

L’agente di Valbuena chiarisce: “Vuole giocare in Liga”


Il Milan non rientra nelle preferenze di Mathieu Valbuena, esterno d’attacco francese in forza all’Olimpique Marseille. Jean Paul Bernes, agente del giocatore, ai microfoni di ABC ha parlato del suo assistito: “Tra qualche giorno parlerò con il ds del Siviglia. Prenderemo una decisione. Mathieu è felice del loro interesse. Sa che è un grande club, ha vinto l’Europa League e cresce di continuo. Sappiamo anche che ci sono altre proposte interessanti. Il Valencia? E’ vero che ci hanno chiamato. In questa settimana prenderemo una decisione, il giocatore inizierà le vacanze e dobbiamo accelerare. Ci sono altre possibilità ma Mathieu ha detto di concentrarmi sulla Spagna“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl