west ham- Enner Valencia va al West Ham

CALCIOMERCATO/ Milan, Enner Valencia va al West Ham


La pista Enner Valencia sfuma in maniera definitiva. L’esterno d’attacco ecuadoriano andrà al West Ham, che ha trovato l’accordo con il Pachuca sulla base di tredici milioni. Ormai è fatta. Sì, perché Valencia si trova già a Londra e oggi sosterrà le visite mediche, prima di firmare. Niente Milan, per lui.

La società di Via Aldo Rossi stava studiando la situazione, riteneva l’ex ala del Pachuca un’alternativa ad Alessio Cerci, ma è stata bruciata sul tempo. Oltretutto, Adriano Galliani non si sarebbe mai e poi mai presentato dal club messicano con un’offerta superiore agli otto milioni: avrebbe al massimo proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto. Troppo poco, insomma, per avere la meglio.

In ogni caso, una vera e propria trattativa per portare Valencia al Milan nemmeno era iniziata. I rossoneri avevano soltanto manifestato un interessamento. Il West Ham, invece, ha fatto sul serio e ha chiuso la trattativa. Ora, al Diavolo, non resta che cercare altri obiettivi. Di certo, un esterno d’attacco arriverà. In merito, Cerci è il nome più caldo. Attenzione, però, a eventuali sorprese dell’ultimo minuto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl