Van Persie Olanda - L'attaccante: "Spero De Jong recuperi"

Van Persie: “Spero in un recupero miracolo di De Jong, lui è la nostra forza”


MILANO – Spinto da una fiducia forse eccessiva ma certo con molto entusiasmo e amicizia, Robin Van Persie, con dichiarazioni riportate dal quotidiano olandese De Telegraaf, non ha escluso la presenza in campo di Nigel De Jong in caso di qualificazione dell’Olanda alla Finale mondiale:Certo che può. Al di là del responso clinico, nela maggior parte dei casi dipende da come si sente il giocatore. Spero, e speriamo tutti insieme, che ce la possa fare. Nigel è un combattente. I miracoli sono ancora possibili, lui è la nostra forza“.

Van Persie ha proseguito: Per lui, star fermo è terribile. Sono felice per il nostro Mondiale, ma come amico di De Jong sono molto dispiaciuto per lui“.

(fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl