gilmar veloz- Gilmar Veloz: "L'Inter non tratta Pato"

Gilmar Veloz (ag. Pato): “L’Inter non tratta Alexandre”


Che Alexandre Pato voglia tornare in Italia, è risaputo. In merito, molte squadre sono sulle sue tracce. In ogni caso, ai microfoni Fcinter1908.it, Gilmar Veloz, agente del Papero, ha smentito un possibile approdo del suo assistito alla corte di Mazzarri.

Queste le sue parole: “Questa notizia di Pato all’Inter al momento non è reale. Dell’Inter non ho sentito nessuno: lui resta al San Paolo”. E sul rientro al Corinthians: “Non torna al Corinthians: con il San Paolo ha un contratto di due anni e vuole rispettarlo”. Fuori una pretendente, insomma.

Che dietro le dichiarazioni di Gilmar Veloz ci sia proprio il Milan? Mai come ora, infatti, le parole di Silvio Berlusconi, che un anno e mezzo fa aveva affermato che Pato sarebbe tornato al Milan, tornano di moda e d’attualità. Nulla è sicuro, sia chiaro, ma nelle prossime settimane potremmo assistere a un colpo di scena. Colpo di scena tipico delle sessioni estive di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl