Verdi Empoli - "Contento di essere rimasto"

Verdi: “Fare esperienza in Serie A con l’Empoli è il massimo”


Simone Verdi passerà un altro anno in prestito prima di tornare al Milan. Nella ultima stagione ha portato l’Empoli alla conquista della promozione e proprio dalla piazza toscana giocherà nella prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale della società: “Sono contento di essere qui, conosco lo staff e i compagni, non c’era soluzione migliore per me. Fare la Serie A in questa piazza è una cosa bellissima. Devo continuare a crescere e dare il mio contribuito alla squadra. La Serie A ce la siamo guadagnata sul campo, tutti, anche chi non è sceso tanto in campo. Adesso abbiamo una stagione completamente diversa da quella dell’anno scorso, siamo tutti debuttanti e non sappiamo ancora quello che possiamo fare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl