Preziosi: “Vrsaljko? Nessun contatto con la Fiorentina per il nostro difensore”

Nelle ultime settimane, il genoano Šime Vrsaljko è stato spesso accostato al Milan. Il difensore classe 1992, secondo quanto riporta la stampa, è nel mirino di diverse squadre europee. I rossoneri dovrebbero superare una folta concorrenza per acquistarlo anche se in vantaggio su tutte le pretendenti ci sarebbe la Fiorentina. Il Presidente del Genoa ha però smentito tutto.

Ecco le parole di Enrico Preziosi ai microfoni di Lady Radio: Non c’è stato nessun contatto con la Fiorentina per Vrsaljko. E’ solo una delle tante notizie che scrivono i giornalisti in questo periodo. Mi permetto una battuta, se Diego Della Valle vuole comprare tutta la squadra rossoblù e farmi un assegno sarei solo contento. Ripeto, non c’è stato nessun contatto coi viola né per Vrsaljko né per altri giocatori”.

Il croato rappresenterebbe una valida alternativa dopo l’addio di Emanuelson, soprattutto considerando che Constant è in bilico e che la permanenza della coppia azzurra Abate-De Sciglio non è sicura al 100%. Il futuro di Vrsaljko non è chiaro, soprattutto dopo essersi messo in mostra durante i Mondiali brasiliani. Al Milan non resta che affondare il colpo decisivo e superare la Fiorentina se vuole convincere Preziosi a cederlo.

Impostazioni privacy