US MILAN/ Zapata ha raggiunto il gruppo, oggi doppio allenamento

I rossoneri sono tornati al lavoro nel pomeriggio americano di ieri, la notte italiana, per il secondo allenamento previsto nella giornata di Pittsburgh. Come di consueto il lavoro si รจ svolto sul campo dell’Heinz Field.

La prima fase di lavoro ha visto il gruppo impegnato in una corsa continua alternata da esercizi per gli arti inferiori. Terminata la parte atletica รจ iniziato il lavoro con il pallone. I rossoneri hanno quindi svolto delle esercitazioni tecniche. Inizialmente sul pressing e il possesso palla, poi sui movimenti di fase ofensiva con delle esercitazioni in superioritร  numerica in attacco.

Oggi รจ prevista una doppia seduta di lavoro, una delle quali si svolgerร  a porte aperte. Alle 14.25 di oggi ora italiana (le 8.25 in Pennsylvania), Cristian Zapata ha raggiunto i compagni di squadra presso l’Hotel Omni di Pittsburgh. Zapata aveva giocato l’ultima partita nel Mondiale brasiliano di calcio lo scorso 4 Luglio, contro il Brasile negli Ottavi di finale con la sua Colombia. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy