Berlusconi Milanello - Il presidente mattatore insieme alla squadra

Berlusconi mattatore a Milanello. E quei consigli ad Abate sui cross…


Ieri Silvio Berlusconi è stato assoluto protagonista a Milanello nell’incontro con Inzaghi e la squadra. Il patron rossonero ha scambiato battute praticamente con tutti, ma, come evidenzia Tuttosport, ci sono stati alcuni giocatori con cui si è intrattenuto di più, ad esempio Hachim Mastour. Il gioiellino aggregato stabilmente in Prima Squadra è assoluto pupillo del Cavaliere che gli avrà elargito tanto buoni consigli. Curioso il siparietto, invece, con Ignazio Abate: il numero uno di Via Aldo Rossi ha spiegato con alcun gesti come vorrebbe vengano fatti i cross da parte del terzino campano, che ha accolto con gioia e attenzioni i suggerimenti del presidente. Poi scambi di opinioni anche con El Shaarawy, Niang, Honda, Rami, con pacche sulle spalle e tanti sorrisi per tutti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl