Torres Nazionale - El Nino non convocato dal Del Bosque

Nel giorno del passaggio al Milan, Del Bosque esclude Torres dalle prime convocazioni post-Mondiale


La giornata di ieri è stata decisamente ricca di emozioni per Fernando Torres. Quella più importante è sicuramente l’ufficialità del suo approdo al Milan, dove sarà la nuova stella della rosa allenata di Pippo Inzaghi. Proprio nelle ore in cui veniva messo tutto nero su bianco, però, El Nino ha saputo di essere stato escluso dalle prime convocazioni post-Mondiale della sua Nazionale. Il commissario tecnico Vicente Del Bosque, infatti, non lo ha inserito nella lista dei giocatori che affronteranno prima la Francia in amichevole e poi la Macedonia nella prima gara di qualificazione ad Euro 2016. Stessa sorte anche per altri big come Reina, Pique e Mata; contando gli addii dei vari Xavi, Xabi Alonso e Villa, si capisce l’intenzione di Del Bosque di gettare le basi per un ricambio generazionale. Ovvio, tuttavia, che l’esclusione non sarà permanente, dato che giocatori come Piquè, Mata e lo stesso Torres sono ancora fondamentali per le sorti della Roja. Nel frattempo, El Nino avrà la possibilità di dedicarsi esclusivamente al suo ambientamento nella nuova realtà a tinte rossonere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl