wba biabiany- Il WBA vuole Biabiany

CALCIOMERCATO/ Milan, il WBA punta Biabiany


Il Milan si allontana anche da Jonathan Biabiany. L’esterno d’attacco del Parma è entrato in orbita West Bromwich Albion. Il club inglese sarebbe pronto a fare sul serio per l’ex ala dell’Inter, da tempo seguita con attenzione dalla dirigenza di Via Aldo Rossi.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, per Biabiany, il WBA avrebbe offerto una cifra pari a sei milioni di euro. Il Parma ci pensa. Intanto, il Milan non intende rilanciare. La società rossonera, al momento, non è in grado di proporre una somma superiore a quella messa sul piatto dal West Bromwich Albion. West Bromwich Albion che, volontà del giocatore permettendo, potrebbe concludere con successo la trattativa.

Fuori un altro, insomma. Di certo, infatti, Biabiany non si trasferirà alla corte di Inzaghi. La caccia alla punta esterna, in casa Milan, continua. E il cerchio inizia a stringersi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl