FOTO/ Social network: tra i club di Serie A, il Milan è il più seguito

socialMalgrado sia reduce da un’annata a dir poco fallimentare e al momento sia autore di un mercato caratterizzato soltanto da qualche parametro zero, sui Social Network, il Milan rimane la squadra più seguita e stimata. Proprio così. Già, tra Facebook e Twitter, il club rossonero vanta due milioni di seguaci (followers) e 22 milioni di mi piace.

Niente male, insomma. Primo posto sicuro. Infatti, sul Network, nessuna squadra italiana è gettonata quanto il Milan. Al secondo posto, nella classifica dei Social, troviamo la Juventus, Campione d’Italia e Supercampione d’Italia in carica. Il gradino più basso del podio spetta invece all’Inter che, però, vede il primo posto con il cannocchiale. Poco importa, però.

Ciò che conta sul serio è il responso del campo, la classifica vera e propria, caratterizzata dai tre punti e dalle vittorie. In merito, onde evitare un altro campionato deludente, i rossoneri sono chiamati al più presto a cambiare registro e rialzare la testa. Tutto il resto è noia o, al massimo, una magrissima consolazione.

Impostazioni privacy