cairo cerci- Cairo: "Cerci potrebbe rimanere"

Cairo: “Cerci potrebbe rimanere, sul Milan…”


Alessio Cerci non andrà al Milan. L’esterno d’attacco del Torino è seguito con attenzione dall’Atletico Madrid, dall’Arsenal e dalla Juventus che, nelle prossime ore, potrebbero farsi avanti con decisione.

In ogni caso, la partenza dell’ala granata è tutt’altro che certa, tanto che Urbano Cairo, ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Ormai siamo agli sgoccioli: non credo ci sia più tempo, per concludere un affare per tutti in così poco tempo“. Sul Milan: “Il Milan è sparito e, dopo un primo sondaggio, comincio a credere che non ci sia mai stato“.

E ancora: “Cerci e Quagliarella sarebbero una coppia niente male, vediamo. Cerci ha espresso il desiderio di avere una grande opportunità, cosa che non è andata a buon fine. Parlerò con lui e ragioneremo sul futuro al Toro“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl