torres milan - Torres: "Milan, ti riporto in Europa"

Torres alla carica: “Milan, ti riporto in Europa. Conosco Alex, Essien e Diego Lopez. Qua grazie ad Albertini”


Fernando Torres è sbarcato a Milano. Queste le sue prime parole in rossonero, direttamente dall’aeroporto di Linate, come riporta Milan Channel: “E’ un onore e un privilegio vestire questa maglia. Voglio riportare la squadra in Champions League e magari stare qui tanti anni. Conosco qualche giocatore come Alex, Essien, Diego Lopez. Anche Demetrio Albertini mi ha parlato bene del Milan, è un mio grande amico. Sono stato vicino al Milan quando ero all’Atletico Madrid, ma si parla di anni fa, è passato molto tempo. Conosco la storia del Milan, chi non la conosce del resto, è gloriosa. Voglio fare felici i tifosi che mi stanno aspettando”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl