Centrocampo, Grenier è più di un’idea: le conferme dell’agente

Nel vertice di Arcore di mercoledì, oltre che parlare dell’attaccante esterno, Inzaghi, Galliani e Berlusconi si sono concentrati anche sul tema centrocampo. Un sostituto di Montolivo, questa la necessità più grande. Dzemaili sarebbe l’alternativa a basso prezzo, uno dei nomi più intriganti però è quello Clement Grenier, un classe ’91 di tutta qualità. Il Milan ci sta pensando seriamente.

Le conferme arrivano direttamente dall’agente del giocatore, Frederic Guerra che, intervistato da Foot Mercato, ha ammesso: “Sono stato in contatto coi rossoneri, è un giocatore che interessa. Aspettiamo e vediamo, il mercato è ancora aperto. Ci sono tre club interessati, tra cui il Milan. È complicata una sua permanenza in Francia, perché vuole un progetto sportivo alternativo al Lione”.

Il prezzo del transalpino si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma le referenze sono di tutto rispetto. Uno dei suoi primi sponsor è Zinedine Zidane che qualche tempo fa lo consigliò al Real Madrid. Duttilità e qualità, il biglietto da visita è di tutto rispetto.

Impostazioni privacy