CorSport, Berlusconi è soddisfatto e sogna in grande. Oggi pranzo di famiglia ad Arcore

CorSport, Berlusconi è soddisfatto e sogna in grande. Oggi pranzo di famiglia ad Arcore


Silvio Berlusconi è entusiasta, il Trofeo Tim gli ha lasciato addosso sensazioni vecchie e piacevolissime. Un Milan “padrone del campo, sempre aggressivo e volitivo”, ha detto nel post partita. Come scrive il Corriere dello Sport, i complimenti vanno tutti a Inzaghi, che è riuscito in poco tempo a ricompattare un gruppo a pezzi, restituendo alla squadra il migliore El Shaarawy e un Honda in grande spolvero. E, quando il presidente è carico, anche la propensione a investire aumenta. Il sogno di Berlusconi ha un nome: Falcao, l’identikit giusto per un nuovo uomo-simbolo del Milan. Oggi, nel pranzo di famiglia ad Arcore, si parlerà anche di mercato. Barbara, appena rientrata dalle vacanze, sta studiando un piano per valorizzare al meglio l’immagine dei propri giocatori, facendo leva sull’appeal con gli sponsor. In questo senso, con Falcao sarebbe come fare tombola.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl