Cristante: “Sereni e tranquilli, ora abbiamo trovato un’identità”

cristante 2 (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ecco il giovane Bryan Cristante in esclusiva oggi a Milan Channel alla vigilia del Trofeo Naranja Estrella Damm col Valencia: “Io sto molto bene, abbiamo fatto una bella tournée anche se non dal punto di vista dei risultati. Stiamo apprendendo cosa vuole il mister e dobbiamo continuare su questa squadra“.

Sui nuovi acquisti e la gara di domani: “Pablo Armero e Diego Lopez sono sicuramente due ottimi acquisti e ci daranno una grossa mano. Dobbiamo continuare a esprimere il nostro gioco anche con il Valencia e continuare a crescere per arrivare pronti all’inizio del campionato. Siamo sereni e siamo tranquilli, abbiamo una nostra identità di gioco e dobbiamo solo esprimerla anche in casa loro”.

Campionato e obiettivi personali: “La voglia di iniziare è tanta, è da un po’ che abbiamo iniziato il ritiro e ci stiamo preparando per la prima di campionato e siamo molto carichi per giocarla. Spero di ricavarmi il mio spazio in questa stagione, arrivo da un anno in cui sono cresciuto molto e quest’anno spero di trovare i miei spazi per dimostrarlo”.