CALCIOMERCATO/ Milan, Didac Vilà ha le valigie pronte: contatti in corso con Eibar e Rayo Vallecano

CALCIOMERCATO/ Milan, Didac Vilà ha le valigie pronte: contatti in corso con Eibar e Rayo Vallecano


Mai preso in considerazione da Allegri, Dídac Vilà non rientra nemmeno nei progetti tecnici di Filippo Inzaghi. Il terzino, tornato a Milanello, dopo l’ennesimo prestito, è pronto a partire nuovamente verso la Spagna. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, sulle sue tracce ci sono Rayo Vallecano e il neo promosso Eibar, i contatti tra le parti sono in corso. C’é solo da trovare destinazione e formula di cessione. Col contratto in scadenza tra un anno (ingaggio di circa un milione lordo), l’intenzione del Milan e quella di venderlo a titolo definitivo. Lo spagnolo con la valigia in mano, la soluzione si avvicina. (Foto: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl