CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani pronto a trattare Douglas Costa

Il Milan vira su Douglas Costa. L’esterno d’attacco brasiliano è diventato l’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera. Mentre Cerci, Taarabt e Lavezzi stanno per sfumare in maniera definitiva, l’ala dello Shakhtar Donetsk rimane in orbita Milan, pronto a fare il possibile per aggiudicarselo.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Adriano Galliani starebbe mettendo a punto il piano per strappare il sì del club ucraino. L’amministratore delegato rossonero, a oggi, sarebbe pronto a proporre un prestito di dieci milioni, accompagnato dall’obbligo di riscatto e da un paio di bonus. Al momento, lo Shakhtar chiede non meno di venticinque milioni.

Tuttavia, tra una decina di giorni, il presidente Rinat Akhmetov potrebbe abbassare le proprie pretese e accettare la formula proposta dal Milan. Douglas Costa, infatti, preferirebbe lasciare l’Ucraina e sarebbe felice di approdare in rossonero. La volontà del giocatore potrebbe fare in modo che la trattativa vada in porto. Insomma, Douglas Costa non tramonta. Il Milan ci crede e farà il possibile per concludere l’operazione.

Impostazioni privacy