ruanda africa

Ruanda fuori dalla Coppa d’Africa a causa di una “doppia identità”


Guai per il Ruanda. Uno dei giocatori più temuti della nazionale africana ha fatto scoppiare un caso conclusosi con la rinuncia alla fase di qualificazione della prossima coppa d’Africa, in Marocco. Il 20 luglio, infatti, il Ruanda si è presentato in campo con Dady Birori, nato il 12 dicembre 1986. Lo stesso giocatore però quando porta i colori del suo club, semifinalista della Champions africana, si chiama pure Agiti Taddy Etekiama. La partita, vinta contro il Congo, è finita sotto inchiesta da parte della Confederazione africana che ha convocato l’11 agosto sia Agiti Taddy Etekiama che Dady Birori. Al Cairo si è presentato ovviamente una sola persona, seppure con due passaporti validi del Ruanda. Il Ruanda ha perso così a tavolino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl