saponara empoli- L'Empoli non molla Saponara

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Empoli insiste per Saponara


L’Empoli non molla Riccardo Saponara. La promessa di Forlì, anche nel ruolo di interno di centrocampo, continua a non convincere. Una sua cessione, giorno dopo giorno, diventa sempre più probabile.

Se poi dovesse arrivare al Milan almeno un mediano, accompagnato dall’esterno d’attacco tanto agognato da Inzaghi, Saponara potrebbe partire sul serio. Sulle sue tracce, c’è ancora l’Empoli, che non molla la presa e che è intenzionato a farsi avanti con decisione. La dirigenza toscana è pronta a prelevare Riccardo in prestito annuale.

Nelle prossime settimane, secondo quanto riportato da Sky Sport, le parti potrebbero trovare un accordo. All’Empoli, Saponara potrebbe tornare a scendere in campo con regolarità, mentre il Milan riuscirebbe a piazzare un giocatore sempre più deludente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl