Milan-Chelsea, contatto telefonico. Galliani su Mourinho: “Ho sempre avuto stima per lui, è stato un piacere risentirlo”

La trattativa per portare Fernando Torres e Marco Van Ginkel dal Chelsea al Milan è in corso, su questo non ci sono dubbi. Se sul primo ci sono buone sensazioni complessive nonostante le richieste dello spagnolo, sul secondo si sono registrati dei tentennamenti.

Tutto ciò comunque ha rafforzato i rapporti fra i due club. Secondo La Gazzetta dello Sport, proprio ieri c’è stato un contatto diretto, una telefonata fra Adriano Galliani e José Mourinho in cui quest’ultimo avrebbe dato il via libera alla cessione di Van Ginkel. Sul quotidiano sportivo sono apparse queste dichiarazioni da parte dell’ad rossonero riguardanti il tecnico dei Blues: “L’ho risentito con piacere, ho sempre avuto stima e considerazione per lui e questa occasione me l’ha confermato”.

Insomma, tutto l’ambiente rossonero spera nella buona riuscita della doppia operazione. Certo, per un top club come il Milan, accontentarsi del prestito di un giovane promettente di un altro top club europeo non è il massimo, sebbene al momento occorra fare di necessità virtù e approfittare dei buoni rapporti internazionali.

Impostazioni privacy