L'Arsenal vede Rabiot, offerta importante

Al-Khelaifi, presidente PSG: “Rabiot? Trattiamo con diversi club”


Il Paris Saint-Germain aspetta gli ultimi giorni di mercato, così come molte squadre europee. Al centro delle possibili trattative in uscita c’è, ben in evidenza, il nome di Adrien Rabiot. Il giovane talento del centrocampo cambierà quasi sicuramente maglia.

Il presidente dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, ha affermato: “Siamo in trattativa con diversi club per Rabiot”. Un’apertura importante quindi. Il 19enne è entrato nell’orbita di vari top team, negli ultimi giorni è da registrare l’interessamento del Tottenham ma a quanto pare è l’Arsenal la favorita: secondo SportMediaset, Wenger ha messo sul piatto 5-6 milioni di sterline per assicurarsi Rabiot.

Il Psg ne chiede non meno di 10, la differenza fra domanda e offerta è tuttavia colmabile. Il francesino vede Londra, sponda Arsenal. Le altre pretendenti, fra cui Milan, Juventus ed Inter, sono, ora più che mai, lontane dal centrocampista.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl