I bookmakers puntano sulla partenza di Jack Bonaventura

I bookmakers puntano sulla partenza di Jack Bonaventura


Antonio Percassi nei giorni scorsi si è sbilanciato: “Venderemo uno o due pezzi pregiati, dobbiamo fare cassa”, chiaro il riferimento a Cigarini e Bonaventura. Quest’ultimo, da diversi mesi in orbita Milan, potrebbe rappresentare una validissima opzione per il centrocampo di Pippo Inzaghi. Il suo agente, Giocondo Martorelli recentemente ha puntualizzato: “Giacomo Bonaventura partirà solamente se arriverà la giusta offerta, e attualmente non c’è nulla”. I bookmakers puntano sulla partenza del centrocampista, come riporta il portale di scommesse, Sisal.it: il cambio di casacca per Jack Bonaventura è dato a 1.55, mentre la permanenza a Bergamo è data a 2.00.

Per quanto riguarda il nome di Edin Dzeko, attaccante del Manchester City, a più riprese accostato al Milan, i bookmakers puntano forte sulla permanenza a Manchester del bosniaco, 1.16 è la quota, ben più alta la quota relativa ad una possibile partenza dell’attaccante: 3.40. Dopo essere stato il protagonista indiscusso della passata stagione, culminata con la conquista del titolo, per Dzeko si profila nuovamente la permanenza all’Ethiad.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl