"Dobbiamo giocare bene": ecco il diktat di Inzaghi

Inzaghi è carico: “Dobbiamo giocare un bel calcio, così San Siro tornerà pieno. Dateci un po’ di tempo”


Alla conferenza stampa presso l’Emirates Lounge dell’aeroporto Malpensa, Filippo Inzaghi è intervenuto parlando dell’esperienza americana, del mercato e non solo. Fra i temi toccati dal nuovo mister, anche il pubblico di San Siro ed il gioco che vuole vedere dalla sua squadra.

All’inizio ho percepito un po’ di paura nel giocare, figlia probabilmente dei risultati precedenti. Ma io raffronto tutto con l’allenamento. Credo che in Italia possiamo permetterci ancora di comandare gioco e partita, come vuole il nostro presidente. Se vogliamo far tornare la gente a San Siro, dobbiamo giocare un bel calcio. E da questo punto di vista siamo in miglioramento“.

Insomma, il mister è carico, vuole trasmettere il suo spirito alla squadra e vuole che San Siro torni quello di un tempo: pieno e caldo. “Dobbiamo tornare a riempire San Siro. Conosco i milanisti, so come ragionano. Dal 31 agosto ci giudicherete, dateci un po’ di tempo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl