italia zaccheroni- Zaccheroni verso l'Italia?

Panchina Italia: Zaccheroni in pole, ma Guidolin…


Ora che Carlo Tavecchio è diventato il nuovo Presidente della Figc, in casa Italia, si comincia a pensare al prossimo commissario tecnico della Nazionale. Dopo la fallimentare spedizione in Brasile, culminata con l’eliminazione al primo turno del Mondiale, Cesare Prandelli ha rassegnato le proprie dimissioni ed è stato ingaggiato dal Galatasaray. Il suo posto, da quel martedì 24 giugno, è ancora vacante.

In merito, dal momento che quel Massimiliano Allegri accostato a più riprese alla panchina azzurra è diventato il nuovo allenatore della Juventus, il nome più caldo è quello di un altro ex rossonero: Alberto Zaccheroni. Reduce da un Mondiale tutt’altro che da ricordare, alla guida del Giappone non è riuscito a superare la fase a gironi, il tecnico emiliano dovrebbe avere superato tutti i diretti concorrenti.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, Antonio Conte preferirebbe allenare una squadra di club, mentre Roberto Mancini sarebbe un nome poco gradito a Lotito, grande elettore di Tavecchio. Insomma, per lo meno a oggi, lo Zac è l’indiziato numero uno a sedere sulla panchina dell’Italia. Rilancio dell’ipotesi Guidolin, molto apprezzato da Tavecchio, permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl