CALCIOMERCATO/ Milan, ipotesi Sergi Roberto per la mediana

Il Milan pensa a Sergi Roberto. Il centrocampista del Barcellona, dal momento che Xavi è rimasto in blaugrana, potrebbe presto cambiare maglia. E’ questo quanto riportato dal Mundo Deportivo, che apre a una cessione in tempi brevi del mediano classe ’92, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione.

Dettaglio, quest’ultimo, a dir poco rilevante. Il Barça vorrebbe infatti evitare di perdere a zero il proprio canterano: preferirebbe cederlo nelle prossime settimane, magari per una cifra inferiore ai quattro milioni di euro. Dal canto suo, in quanto al Barcellona rischierebbe di trascorrere un’annata da riserva, il giocatore potrebbe accettare di buon grado di essere ceduto.

Ecco allora che spunta il Milan. La società rossonera sta monitorando con attenzione la situazione. Se Dzemaili, Mbia e Song (quest’ultimo al momento è ancora di proprietà blaugrana), obiettivi primari per la mediana dovessero sfumare, Adriano Galliani potrebbe partire per la Spagna e intavolare una trattativa per Sergi Roberto. Alternativa last minute.

Impostazioni privacy