CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Francia: il PSG incontra il Real per Di Maria. Così Lavezzi…

Lavezzi potrebbe essere sempre più lontano dal Milan. La società di Via Aldo Rossi non è disposta ad accontentare le pretese economiche del Pocho, che non è un obiettivo rossonero. Ieri sera, nel vertice tenutosi ad Arcore tra Inzaghi, Galliani e Berlusconi, sono stati fatti molti nomi, in merito al ruolo di esterno d’attacco.

Dell’ala del Paris Saint Germain, però, nessuna traccia. In ogni caso, la permanenza di Lavezzi in Francia non è scontata. Presto, visti i dissidi con la dirigenza del PSG, potrebbe essere ceduto. Il Pocho pretende il prolungamento del contratto. Prolungamento che il PSG non è disposto a concedergli. Ecco allora che spunta il Real Madrid.

Stando a quanto riportato da RMC Sport, nel caso in cui Di Maria passasse al Paris Saint Germain, Lavezzi potrebbe davvero lasciare i campioni di Francia. Nelle prossime ore, dal momento che Florentino Perez dovrebbe già trovarsi a Parigi, potrebbero esserci importanti sviluppi. Lavezzi al Real, con Di Maria al PSG, oppure Lavezzi al Milan, all’Inter o alla Juvenutus. Un futuro da scrivere.

Impostazioni privacy