CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Francia: il PSG incontra il Real per Di Maria. Così Lavezzi…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Lavezzi potrebbe essere sempre più lontano dal Milan. La società di Via Aldo Rossi non è disposta ad accontentare le pretese economiche del Pocho, che non è un obiettivo rossonero. Ieri sera, nel vertice tenutosi ad Arcore tra Inzaghi, Galliani e Berlusconi, sono stati fatti molti nomi, in merito al ruolo di esterno d’attacco.

Dell’ala del Paris Saint Germain, però, nessuna traccia. In ogni caso, la permanenza di Lavezzi in Francia non è scontata. Presto, visti i dissidi con la dirigenza del PSG, potrebbe essere ceduto. Il Pocho pretende il prolungamento del contratto. Prolungamento che il PSG non è disposto a concedergli. Ecco allora che spunta il Real Madrid.

Stando a quanto riportato da RMC Sport, nel caso in cui Di Maria passasse al Paris Saint Germain, Lavezzi potrebbe davvero lasciare i campioni di Francia. Nelle prossime ore, dal momento che Florentino Perez dovrebbe già trovarsi a Parigi, potrebbero esserci importanti sviluppi. Lavezzi al Real, con Di Maria al PSG, oppure Lavezzi al Milan, all’Inter o alla Juvenutus. Un futuro da scrivere.