SportMediaset: dal vertice di Arcore priorità all’attaccante esterno, poi il centrocampista

L’investimento importante si farà. Dal vertice di Arcore durato oltre tre ore è emersa questa linea: “sì all’attaccante esterno, per ora di centrocampisti non se ne parla”, come riportato dall’edizione odierna di SportMediaset.
Avanti, dunque, con Cerci, ma ad una condizione: Cairo dovrà dimezzare le sue pretese, da 20 a 10 milioni di euro. Altrimenti Cerci non si farà.

È pronta la suggestiva alternativa Douglas Costa, attaccante esterno brasiliano dello Shakhtar Donetsk, classe 1990. Lo Shakhtar sarebbe pronto a dimezzare la clausola rescissoria di 50 milioni del brasiliano: per 25 milioni il Milan è disposto a puntare sul giocatore, per il quale sarebbe pronto un quadriennale.

Due, dunque, le alternative: o Cerci a 10 milioni, o si punterà tutto su Douglas Costa.
Priorità all’esterno offensivo, poi si valuterà il centrocampista: Dzemaili attende solo il Milan.

Sul Futuro di Balotelli, degna di nota la battuta di Adriano Galliani, contattato da SportMediaset: “Posso dire che resta al 99,8% periodico. Non più al 99,9% perché i matematici mi hanno detto che è sbagliato”.
Per Balotelli, al momento, non si registrano offerte: la cessione è possible solamente se si palesassero delle mega-offerte.

Impostazioni privacy