CALCIOMERCATO/ Milan, riflettori puntati su Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk

A poco più di dieci giorni dalla fine del calciomercato, secondo il sito sportivo goal.com, il Milan avrebbe messo gli occhi su Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk. L’interesse per la punta brasiliana non sarebbe affatto una novità, visti i contatti con gli ucraini durante la scorsa finestra di mercato.

Il nome del carioca non è sicuramente di quelli che fanno sognare i tifosi rossoneri, ma dalla sua ha sicuramente la giusta esperienza per la Serie A, la duttilità in fase d’attacco e la vena realizzativa. Le perplessità rimangono se si considera che ha passaporto extracomunitario e che il Milan non ha la reale necessità di acquistare un giocatore in quel ruolo.

L’attaccante giallo verde sarebbe seguito attentamente dalla Juventus che avrebbe offerto una cifra che si aggirerebbe attorno agli 8 milioni di euro. La sensazione è che lo Shakhtar Donetsk abbia intenzione di monetizzare maggiormente la cessione del ventisettenne. Rimarremo a vedere se la società milanista ha realmente l’intenzione di soffiare ai bianconeri il bomber carioca.

Impostazioni privacy