menez milan - Le parole del francese dopo Milan-Lazio

SM VIDEO/ Menez: “Siamo una squadra vera”. Le sue parole in zona mista e a Milan Channel


Dai nostri inviati allo stadio Meazza, Daniele Mariani e Alessio Azzali

GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT!

Le parole di Jeremy Menez nel post partita di Milan-Lazio:

MILAN CHANNEL

“Sono contentissimo di iniziare così il campionato anche per questa squadra, per iniziare il campionato, ci voleva questa vittoria per ripartire bene. È bello vedere tutti contenti, è vero che a Milanello stiamo vivendo molto bene, stiamo vivendo tutti insieme e abbiamo uno spogliatoio sano. Il Presidente era molto contento, è venuto a trovarci prima del Trofeo Tim e abbiamo vinto, poi ieri e stasera abbiamo vinto, speriamo che viene ogni settimana così vinciamo tutte le partite. Lo stadio era molto bello oggi abbiamo anche vinto, questa è stata una serata perfetta. Però è solo la prima e dobbiamo fare ancora tanto. Gli ultimi 10 minuti abbiamo sofferto tanto e ringraziamo Diego per aver parato il rigore. Abbiamo una bella rosa per andare lontano ma c’è da lavorare ancora. Sono venuto qua per vincere col Milan. Non sono ancora al 100% ma sto lavorando bene abbiamo un bel gruppo e speriamo bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl