CALCIOMERCATO/ Milan, dall'Inghilterra: Torres è più lontano, non vuole la Serie A

CALCIOMERCATO/ Milan, dall’Inghilterra: Torres è più lontano, non vuole la Serie A


L’addio di Mario Balotelli ha riportato prepotentemente il Milan sul mercato. Accanto ai colori rossoneri si stanno accostando numerosi attaccanti, ma la stampa inglese ne esclude uno: Fernando Torres non è intenzionato a trasferirsi in Serie A. Lo spagnolo, infatti, finito ai margini del Chelsea di Mourinho che nell’ultima sfida di campionato lo ha relegato in tribuna, preferisce rimanere a Londra per giocarsi un posta da titolare con Diego Costa e Drogba, piuttosto che provare un’esperienza in Italia. Su di lui c’erano Milan e Roma, ma l’ex Liverpool vuole rimanere in Inghilterra. Un chiaro esempio dei tempi che passano, un chiaro esempio di un giocatore non adatto al nuovo Milan firmato Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl