Parolo carica la Lazio: "Seguiamo le indicazioni di Pioli, adesso testa al Milan"

Parolo carica la Lazio: “Seguiamo le indicazioni di Pioli, adesso testa al Milan”


Prima del suo passaggio alla Lazio, Marco Parolo era stato spesso accostato ai colori rossoneri. Il centrocampista ex Parma però ha scelto di vestire la causa biancoceleste e, a una settimana dal debutto in campionato proprio contro il Milan, ha rilasciato importanti parole sul lavoro svolto dalla squadra in vista dell’esordio in Serie A: “Siamo ancora con il cartello di lavori in corso, – riporta lalaziosiamonoi.it -, il mister ci sta chiedendo certe cose e dobbiamo apprenderle velocemente, ci dobbiamo integrare con quelli che già c’erano. Dobbiamo prendere minuti nella gambe, l’importante stasera era vincere perché vincendo si lavora meglio e con un entusiasmo. Ora dobbiamo concentrarci per la prima di campionato contro il Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl