Milan Channel: Van Ginkel, il no non è definitivo. E Cristante...

Milan Channel: Van Ginkel, il no non è definitivo. E Cristante…


Il canale tematico rossonero, Milan Channel, ha fatto il punto sulle vicende più importanti di mercato:

– Fernando Torres è la prima scelta del Milan, arriverà solo a titolo definitivo e con un accordo biennale o triennale. Oggi c’è stato un incontro con i procuratori del giocatore e il Milan, la riunione è andata bene, si sta cercando di fare quest’operazione facendo contenti tutti. Torres è motivato, ha avuto un contatto telefonico ieri con la società;

– Van Ginkel, il suo potrebbe non essere definitivo. Non risulta che Mou lo abbia incoraggiato a giocarsi chances nel Chelsea. Il Milan ha sempre l’accordo con il club londinese;

– Cristante, in questo momento resta al 100% al Milan.

Attenzione: se Van Ginkel dovesse venire in prestito secco al Milan, Cristante potrebbe andare in prestito al secco al Benfica, in modo da poter giocare ed essere valorizzato.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl