Torres Milan - Secondo Tuttosport, il Chelsea avrebbe pronta una buonuscita per lo spagnolo

CALCIOMERCATO/ Milan, il Chelsea avrebbe pronta una buonuscita per Torres


La distanza tra Milan e Fernando Torres non cambia. In base a quanto ha riporta Tuttosport questa mattina, lo spagnolo avrebbe chiesto un biennale da 5,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Una cifra molto alta secondo le casse della società di Via Aldo Rossi.

I rossoneri non vorrebbero superare i 3 milioni di euro e per questo motivo potrebbe inserirsi il Chelsea che potrebbe agevolare la cessione di Torres con una buonuscita. Gli inglesi pagherebbero quindi la restante parte dell’ingaggio più i bonus all’attaccante.

Il Milan e i media sportivi rimangono quindi in attesa della decisione dello spagnolo, nel frattempo la società milanista continua a muoversi sul mercato alla ricerca di una valida alternativa al giocatore del Chelsea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl