Muntari: "Adesso non ci sono più alibi, non dobbiamo mollare nulla"

Muntari: “Adesso non ci sono più alibi, non dobbiamo mollare nulla”


Prima della partitella odierna, Sulley Muntari si è espresso così ai microfoni di Milan Channel: “C’è un grande entusiasmo qui. L’aria che respiriamo è positiva. Vogliamo sia iniziare bene che finire bene. Il Trofeo TIM? Abbiamo lavorato come ci ha chiesto il Mister e si vedeva sabato che eravamo pronti. Ma aldilà del TIM, adesso arriva il Campionato e conta solo il Campionato. Vogliamo fare bene. Non abbiamo scuse. Non dobbiamo mollare niente, dobbiamo correre e basta”.

Sul gruppo: “Credo che sia molto importante lo spirito di gruppo per crescere ed essere competitivi. Lo vedo sui volti di tutti che stiamo imparando molto. Sono due anni che soffriamo e non vogliamo più farlo. Vogliamo lavorare forte e duro, solo quello. Essien? Sta bene, sta facendo bene, grazie anche al mister perché fa sentire tutti tranquilli”.

Su Berlusconi: “E’ un grande motivatore, lui parla, poi scherza, ma dice sempre cose vere. Quando viene qua ci fa sempre bene”.

Domenica si comincia: “Con la Lazio mi aspetto una partita dura, verranno qui per guadagnare punti, noi li aspettiamo qui, vogliamo fare bene. Quest’anno abbiamo fame, vogliamo fare bene. Il gruppo è forte, vogliamo avere i piedi per terra e rispetto per gli avversari, ma noi corriamo, ci alleniamo e vogliamo fare bene”.

Infine: “La partita della pace? E’ importante, ci sono troppe guerre, ci stiamo rovinando da soli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl