pierino prati- Prati: "Dzemaili sarebbe utile"

Prati: “Dzemaili sarebbe utile, su Cristante…”


In esclusiva ai microfoni del Sussidiario.net, l’ex centravanti rossonero Pierino Prati ha fatto il punto sulla situazione di casa Milan. Su Rabiot: “E’ molto giovane, è un classe 1995 che però fa già parte da mesi della prima squadra del PSG. In linea generale penso che, se un giocatore è da Milan, non importi la sua età o esperienza: Rabiot non conosce il calcio italiano ma potrebbe avere le qualità per imporsi“.

Su Dzemaili: “Direi che sarebbe l’acquisto ideale, non un campione ma un giocatore molto utile, che darebbe energia al centrocampo“.

In merito a Cristante: “E’ ancora da giudicare, per ora, sappiamo solo che a livello giovanile si è sempre ben distinto. Forse la soluzione migliore è la cessione in prestito, per poterlo valutare e farlo crescere con più calma“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl