de guzman- De Guzman vicino al Napoli

CALCIOMERCATO/ Milan, Dzemaili rossonero “grazie” a De Guzman?


Il Napoli è vicino a De Guzman. La trattativa è in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riporta il portale Gianlucadimarzio.com, il club partenopeo avrebbe trovato l’accordo con il Villareal sulla base di cinque milioni di euro. Dal canto suo, il giocatore sarebbe felice di trasferirsi a Napoli e di poter giocare la Champions League, playoff contro l’Athletic Bilbao permettendo.

Insomma, affare quasi fatto. Nelle prossime ore, potrebbe esserci addirittura l’annuncio. Ecco allora che, per un centrocampista che arriva alla corte di Benitez, un altro centrocampista potrebbe presto lasciare Napoli e approdare al Milan: Blerim Dzemaili. Già, con l’arrivo di De Guzman, il mediano elvetico avrebbe sempre meno spazio e potrebbe approdare in rossonero con maggiore facilità. Effetto domino.

De Guzman al Napoli e Dzemaili, entro il trentuno di agosto, al Milan. Scenari possibili. Alla società di Via Aldo Rossi la decisione. Virare su Dzemaili o non operare a centrocampo?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl