Nazionale Under 17: infortunio per Locatelli, restano 3 rossoneri

Nazionale Under 17: infortunio per Locatelli, restano 3 rossoneri


Il Sito della Figc rende noto che si è radunata ieri al Mancini Park Hotel di Roma la Nazionale Under 17, che oggi parte alla volta di Burton Upon Trent per partecipare al ‘S. George’s Park International Tournament 2014’. Gli Azzurrini esordiranno mercoledì 27 agosto allo stadio di Alfreton Town con il Portogallo, venerdì 29 se la vedranno con la Repubblica Ceca e domenica 31 affronteranno nell’ultimo match i padroni di casa dell’Inghilterra. Dopo le defezioni dei difensori di Inter e Bari Mattioli e Vogliacco, sostituiti nei giorni scorsi da Flauto e Rivoira, si è fermato per infortunio anche il centrocampista del Milan Manuel Locatelli. Tra i convocati restano dunque i tre difensori del Milan, Marco Iudica (Aprile 1998), Andres Llamas Acuna (Maggio 1998) e Andrea Malberti (Aprile 1998), oltre al talentuoso centrocampista Manuel Locatelli (Gennaio 1998). (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl