santon newcastle- Santon: "Resto al Newcastle"

Santon: “Voglio rimanere al Newcastle”


Davide Santon rimane in Inghilterra. Accostato a più riprese al Milan e alla Fiorentina, in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it, l’ex difensore esterno dell’Inter ha fatto il punto sulla propria situazione.

In merito all’ipotetico interessamento del club gigliato: “Personalmente, non so nulla: ho ripreso già da qualche settimana le sedute con la mia squadra e sono concentrato solo sulla prossima stagione. Il mio procuratore, oltre a questo, non mi ha fatto sapere nulla su qualsiasi voce di mercato, quindi non so davvero da dove esca questa voce“.

E ancora: “La Fiorentina è un’ottima squadra, con un grande allenatore, che pratica un bellissimo calcio. Nella vita, come dico sempre, non si può mai sapere cosa c’è dietro l’angolo, ma al momento sono concentrato sul Newcastle e sulla prossima stagione, che inizierà tra dieci giorni“.

Infine, sulla possibilità di cambiare maglia ma restare sempre in Inghilterra: “Al Newcastle sto molto bene, ho trovato la mia dimensione e, oltretutto, ho qui con me tutta la mia famiglia. Ho ancora due anni di contratto e, per il momento, non intendo cambiare. Anzi, ho una speranza: se mai si dovessero presentare offerte da altri campionati, spero di restare comunque in Premier League. Lo ripeto, sto molto bene e non me ne voglio andare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl