empoli saponara- L'Empoli non molla Saponara

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Empoli ci (ri)prova per Saponara


L’Empoli non molla Riccardo Saponara. Il trequartista rossonero, che al momento sta giocando da interno di centrocampo, continua a non convincere: una sua cessione non è un’utopia. Il mercato è ancora lungo. Tutto può succedere. Un ritorno in Toscana di Saponara, al momento deludente con la maglia del Milan, è tutt’altro che impossibile.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’Empoli sarebbe pronto a rifarsi avanti con decisione per riportare a casa il fantasista originario di Forlì. Al momento, a causa della mancanza di centrocampisti in rosa, il Milan avrebbe rifiutato la proposta del club azzurro. Tuttavia, a breve, le parti potrebbero riaggiornarsi.

Non vanno esclusi colpi di scena. Con la formula del prestito secco (senza diritto di riscatto), nelle prossime settimane, Riccardo potrebbe infatti essere ceduto e ripartire da Empoli. Insomma, la trattativa potrebbe presto riaprirsi. La fumata bianca potrebbe non essere lontana. Volontà del giocatore e dei vertici di Via Aldo Rossi permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl