CALCIOMERCATO/ Milan, l’Empoli ci (ri)prova per Saponara

L’Empoli non molla Riccardo Saponara. Il trequartista rossonero, che al momento sta giocando da interno di centrocampo, continua a non convincere: una sua cessione non è un’utopia. Il mercato è ancora lungo. Tutto può succedere. Un ritorno in Toscana di Saponara, al momento deludente con la maglia del Milan, è tutt’altro che impossibile.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’Empoli sarebbe pronto a rifarsi avanti con decisione per riportare a casa il fantasista originario di Forlì. Al momento, a causa della mancanza di centrocampisti in rosa, il Milan avrebbe rifiutato la proposta del club azzurro. Tuttavia, a breve, le parti potrebbero riaggiornarsi.

Non vanno esclusi colpi di scena. Con la formula del prestito secco (senza diritto di riscatto), nelle prossime settimane, Riccardo potrebbe infatti essere ceduto e ripartire da Empoli. Insomma, la trattativa potrebbe presto riaprirsi. La fumata bianca potrebbe non essere lontana. Volontà del giocatore e dei vertici di Via Aldo Rossi permettendo.

Impostazioni privacy