CALCIOMERCATO/ Milan, l’Empoli ci (ri)prova per Saponara

saponara 2 milan-fiorentina (Spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’Empoli non molla Riccardo Saponara. Il trequartista rossonero, che al momento sta giocando da interno di centrocampo, continua a non convincere: una sua cessione non è un’utopia. Il mercato è ancora lungo. Tutto può succedere. Un ritorno in Toscana di Saponara, al momento deludente con la maglia del Milan, è tutt’altro che impossibile.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’Empoli sarebbe pronto a rifarsi avanti con decisione per riportare a casa il fantasista originario di Forlì. Al momento, a causa della mancanza di centrocampisti in rosa, il Milan avrebbe rifiutato la proposta del club azzurro. Tuttavia, a breve, le parti potrebbero riaggiornarsi.

Non vanno esclusi colpi di scena. Con la formula del prestito secco (senza diritto di riscatto), nelle prossime settimane, Riccardo potrebbe infatti essere ceduto e ripartire da Empoli. Insomma, la trattativa potrebbe presto riaprirsi. La fumata bianca potrebbe non essere lontana. Volontà del giocatore e dei vertici di Via Aldo Rossi permettendo.