Terzini Milan, Abate ed Armero non possono fallire

Terzini aria nuova, per Abate ed Armero la prima è da non sbagliare – UPDATE/ Bonera va a sinistra?


UPDATE (14.45) – Attenzione ad un possibile e sorprendente cambio di programma: secondo Sky Sport, stanno salendo le quotazioni di Daniele Bonera come terzino sinistro al posto di Armero. Una soluzione al risparmio, forse preferita da Inzaghi per aver maggior copertura.

14.00 – Queste ore, le finali, di calciomercato saranno le più calde, così come calde saranno le scelte che si faranno per consegnare ad Inzaghi almeno altri due colpi. Ma non si parlerà solo di mercato. Oggi, alle 18, c’è Milan-Lazio: fondamentale partire bene, per il morale e per lo spirito.

La prima partita dei rossoneri sarà caratterizzata da altre decisioni, importanti e decisive. Già nel reparto difensivo non vedremo titolare Mattia De Sciglio. Il giovane terzino, espulso nell’ultima gara della scorsa stagione con il Sassuolo, sarà squalificato e non sarà della partita contro i biancocelesti. Una perdita degna di nota, considerato anche il fatto che, nel precampionato, è stato uno dei migliori (impeccabile ad esempio l’uscita al Trofeo TIM).

Ad agire sulla fascia mancina sarà dunque il neo arrivato Armero. Il colombiano avrà la sua prima chance da titolare. Chance decisiva anche per Abate: la fascia destra sarà sua, dovrà dimostrare, sin da subito, di volersela tenere fortemente a suon di prestazioni costanti, ben diverse da quelle delle scorse stagioni. Insomma, il Milan dovrà rispondere, cercando di buttarsi alle spalle i mesi bui della passata annata. Per i terzini dovrà essere una stagione diversa dal solito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl